Rihanna, Blake Lively e tutte le star che ci sono mancate al Met Gala 2019

Desaparecidos

Se ti aspettavi di vedere Rihanna e Blake Lively calcare il red carpet del Met Gala 2019 e regalarci nuovi meravigliosi outfit, non sei l'unico ad essere rimasto deluso.

Nonostante ne abbiamo viste delle belle - come il magico abito di Zendaya - e delle originalissime - come Katy Perry in versione candelabro - tanti fan hanno notato l'assenza delle due star solitamente habitué dell'evento.

Riri non c'era ma ha comunque probabilmente seguito il red carpet, visto che ha postato una foto di Anna Wintour, direttrice di Vogue e organizzatrice del ballo, definendola la meglio vestita.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

best dressed. 💕🤷🏿‍♀️

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

L'ultimo avvistamento di Blake Lively è stato lo scorso weekend, quando ha svelato a sorpresa di essere incinta, arrivando con il pancione alla première di "Pokémon Detective Pikachu".

Sicuramente entrambe avranno avuto una buona ragione per non partecipare al Met Gala 2019, ma questo non vuol dire che non ci siano mancate. Non ci resta che consolarci con le reazioni social alla loro assenza:

Un fan ha fatto notare che Rihanna e Blake Lively non sono state le uniche grandi assenti: mancavano anche Beyoncé e Sarah Jessica Parker.

Tutti i look del Met Gala 2019

ph: getty images