Rihanna, Beyoncé e Taylor Swift sono nella lista delle donne più potenti del 2021 di Forbes

Icone della musica e non solo

Forbes ha pubblicato la lista delle cento donne più potenti e quest'anno ci sono anche tre icone della musica: Rihanna, Beyoncé e Taylor Swift!

Come ogni anno, anche la World’s Most Powerful Women del 2021 è occupata per lo più da politiche, imprenditrici e filantrope: ad esempio al primo posto c'è MacKenzie Scott, ex moglie di Jeff Bezos che si è distinta per le attività benefiche. In seconda posizione compare Kamala Harris, vicepresidente degli Stati Uniti. 

Ma, appunto, ci sono anche le tre cantanti: Rihanna è al numero 68, soprattutto grazie alla linea Fenty Beauty che quest'anno le ha permesso di raggiungere lo status di miliardaria

Rihanna, 33 anni - getty images

Al numero 74 c'è Beyoncé, 40 anni: per la linea di activewear Ivy Park, per il tour On The Run II con Jay-Z che ha incassato più di 250 milioni di dollari e per lo speciale Homecoming.

Poco dopo, alla posizione 76, ecco Taylor Swift: quest'anno l'artista 31enne ha iniziato a pubblicare le nuove registrazioni dei suoi album per riottenerne i diritti. Intanto il suo ultimo disco "Evermore" è nominato come Album of the Year ai Grammy 2022.

Complimenti a tutte le powerful women del 2021!

ph: getty images