#Riccanza: Anna Fongaro e Nicolò Federico Ferrari si sono fidanzati!

Let me love you

È ufficiale: un nuovo amore è nato tra due dei protagoniti di #Riccanza: Anna Fongaro e Nicolò Federico Ferrari! La scintilla è scoccata durante le riprese del programma e si è incendiata dopo la fine del reality.

riccanza-anna-fongaro-e-nicolo-ferrari-si-sono-fidanzati

A beccarli è stata Eva 3000, durante una vacanza sulla neve a Cortina. I due hanno poi rilasciato al settimanale un'intervista, in cui hanno rivelato i particolari sull'inizio della loro relazione.

riccanza-20

A fare la prima mossa è stato Nicolò Federico, che ha adocchiato Anna mentre girava un confessionale, le ha subito chiesto il numero e in un attimo si sono ritrovati a passare ore e ore attaccati al telefono. "Dopo ci siamo visti sempre e un giorno quando eravamo in centro l'ho presa tra le braccia e l'ho baciata", ha raccontato Nicolò Federico, "Anna mi ha proprio stregato".  

riccanza-49

Anche Anna sembra innamorata; per lei Nicolò Federico "è molto dolce, simpatico e logorroico", sì, hai letto bene logorroico. In amore si perdona qualsiasi cosa, soprattutto se il tuo fidanzato ha un paio di splendidi occhi azzurri. 

A confermare la loro relazione, ci ha pensato Novella 2000, che ha paparazzato Nicolò Federico e Anna in via Montenapoleone a Milano tra shopping folle e baci appassionati! 

riccanza-27

Finora i due sono stati molto discreti, specialmente sui social. Non vediamo l'ora di vedere la loro prima foto insieme! Chi sarà il primo a pubblicarla?

Se sei triste per la fine di #Riccanza, consolati con "Rich Kids Of Social Media", ogni martedì alle 22.50 su MTV, Sky 133

Guarda le foto più belle di Nicolò Federico!

mgid-arc-content-mtv

 

PH:  https://www.instagram.com/nicolo_federico_ferrari/https://www.instagram.com/annafongaro/