“Reputation”: i genitori di Taylor Swift in imbarazzo per una delle canzoni dell’album

So sexy

Finalmente il grande giorno è qui: abbiamo tra le mani "Reputation" di Taylor Swift!

Se sei già arrivato alla traccia 12, saprai che - oltre alla collaborazione con Ed Sheeran, qualche rima al vetriolo dedicata ai suoi nemici e tanti riferimenti al fidanzato Joe Alwyn - nel disco Tay Tay ci ha messo anche una manciata di seduzione.

 

 

Stiamo parlando di "Dress", in cui l'artista canta: "Ho comprato questo vestito solo perché me lo togliessi/ho inciso il tuo nome sul mio letto".

Ebbene, sembra che Scott e Andrea Swift si siano tappati le orecchie mentre la figlia intonava questo brano durante le Secret Session di "Reputation" con i fan!

"Scott è diventato tutto rosso" ha scritto uno Swifties presente all'evento. E ancora: "Quando è iniziata Dress, la temperatura si è alzata. Forse per questo Andrea ha lasciato la stanza"

Eh sì, Tay Tay non è più quella di "Fifteen": ormai ha quasi 28 anni. Ma si sa, per ogni genitore, i figli non dovrebbero crescere mai!

 

 

Hai poco tempo per votare Tay Tay agli MTV EMA 2017, dove ha ottenuto ben 6 nomination! Le votazioni sono aperte fino a sabato 11 novembre alle 23:59, collegati a mtvema.com e vota i tuoi preferiti come se non ci fosse un domani! 

Per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI.

Gli MTV EMA 2017 potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. 

Tutti gli ex di Taylor Swift

mgid-arc-content-mtv-it-25359e35-9426-491a-890d-9eca201ca6dc

 

ph: getty images