Regé-Jean Page ha una fidanzata: la conferma dopo un avvistamento insieme

No, il duca di Hastings non è single

Regé-Jean Page è la star del momento e, se anche tu ti sei preso una cotta per lui nell'affascinante ruolo del duca di Hastings in Bridgerton, forse non ti piacerà quello che stai per leggere: è sentimentalmente fuori dal mercato!

via GIPHY

L'attore 31enne è stato avvistato mentre abbracciava una ragazza a Londra e così il Mail on Sunday ha fatto un po' di ricerca e ha confermato che è fidanzato. Ha anche scovato l'identità di lei: si chiama Emily Brown ed è una copywriter e una calciatrice (puoi vedere le foto qui sul Daily Mail).

L'abbraccio nelle foto sarebbe un saluto prima di salire su un volo in direzione New York: Regé-Jean Page è atteso nella città statunitense perché è uno degli ospiti della prossima puntata del Saturday Night Live.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

La relazione con Emily Brown sarebbe molto seria, visto che il tabloid inglese ha raccontato che hanno comprato una casa insieme nella City un anno fa, poco dopo la fine delle riprese della prima stagione di Bridgerton.

Regé-Jean Page ha finora evitato le domande sulla sua vita sentimentale, limitandosi solo a smentire una presunta relazione con la co-star Phoebe Dynevor (Daphne nella serie), così fino ad ora si pensava che fosse single.

Se vuoi toglierti altre curiosità sull'attore di Bridgerton - compreso il fatto che è comparso in un film di Harry Potter - schiaccia play:

ph: getty images