Regé-Jean Page ha portato la fidanzata Emily Brown ai GQ Awards 2021

Dove ha vinto lo Standout Performance Of The Year Award

Che Regé-Jean Page fosse fidanzato era già notizia pubblica, visto che i tabloid inglesi avevano indagato sul suo status sentimentale dopo l'incredibile successo del personaggio del duca di Hastings in Bridgerton. Ma questa è la prima volta che si fa vedere in coppia a un evento ufficiale!

L'attore 31enne ha partecipato ai 2021 GQ Men of the Year Awards a Londra ed è arrivato alla cerimonia di premiazione mano nella mano con la fidanzata che si chiama Emily Brown.

Hanno anche coordinato i loro look: la borsetta di lei era infatti dello stesso verde del completo di lui. Puoi vedere le foto qui su Instagram.

Emily è una copywriter freelance che ha lavorato per famosi marchi, come Nike, Converse e Uber. È anche una calciatrice e gioca nella squadra londinese FBB Warriors. Lei e Regé-Jean Page starebbero insieme da circa un anno.

Durante la serata, Regé-Jean Page ha ricevuto lo Standout Performance Of The Year Award. Intanto sta preparando nuovi progetti, come i film The Saint, The Gray Man e Dungeons & Dragons.

ph: getty images