Reese Witherspoon ha pubblicato un nuovo post sul suo seguitissimo profilo Instagram, ma questa volta non riguarda un progetto cinematografico/televisivo o un libro da lei consigliato attraverso il suo prezioso Reese’s Book Club.
Questa volta l’attrice premio Oscar ha parlato della sua vita privata e ha annunciato il suo secondo divorzio dal secondo marito Jim Toth.
Attraverso un messaggio congiunto, Reese e Jim hanno fatto sapere: “Abbiamo alcune notizie personali da condividere… È con grande cura e considerazione che abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Abbiamo trascorso tanti meravigliosi anni insieme e stiamo andando avanti con profondo amore, gentilezza e rispetto reciproco per tutto ciò che abbiamo creato insieme”.
L’ormai ex coppia aggiunge quindi: “La nostra maggiore priorità è nostro figlio e tutta la nostra famiglia, mentre navighiamo in questo prossimo capitolo. Queste questioni non sono mai facili e sono estremamente personali. Apprezziamo davvero il rispetto di tutti per la privacy della nostra famiglia in questo momento”.
L’annuncio è arrivato poche ore prima del loro 12° anniversario di nozze. Reese Witherspoon e l’agente e attore Jim Toth si sono sposati il 26 marzo 2011 e insieme hanno avuto un figlio, Tennessee James Toth, nato il 27 settembre 2012.
Reese in precedenza era stata sposata dal 1999 al 2008 con il collega Ryan Phillippe, con cui ha girato il film cult Cruel Intentions e con ha avuto due figli: Ava Elizabeth, nata il 9 settembre 1999, e Deacon Reese, nato il 23 ottobre 2003.
ph: getty images