Rebel Wilson ha presentato il nuovo fidanzato con un debutto di coppia sul red carpet

Jacob Busch fa parte della ricchissima famiglia Anheuser-Busch

Rebel Wilson è arrivata in compagnia al Monte-Carlo Gala For Planetary Health: al suo fianco, c'era il nuovo fidanzato Jacob Busch!

Si è iniziato a vociferare solo poche ore prima che l'attrice di Pitch Perfect potesse non essere più single, quando ha postato una foto in direzione dell'evento e in cui compare anche il 29enne.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quick Helen, get to the chopper! #TeamMonaco

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson) in data:

Poi hanno calcato il red carpet insieme, debuttando ufficialmente come coppia.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Jacob Busch ha 11 anni meno di Rebel Wilson (che ha 40 anni) e fa parte della ricchissima famiglia Anheuser-Busch, uno dei principali produttori mondiali di bevande e soprattutto di birra con il marchio Budweiser.

Era già noto alle cronache rosa statunitensi per aver frequentato Adrienne Maloof di The Housewives of Beverly Hills, di 28 anni più grande di lui: "Quando incontri qualcuno, non ha un numero scritto sulla fronte" aveva detto al tempo, parlando della loro differenza di età.

Rebel Wilson e Jacob Busch si sarebbero incontrati lo scorso anno e si sarebbero tenuti in contatto mentre lei passava il lockdown in Australia, sua terra natale, e lui a Los Angeles. La relazione sarebbe diventata seria quando l'attrice è tornata negli Stati Uniti.

ph: getty images