Rami Malek ha raccontato la romantica sorpresa che la fidanzata Lucy Boynton gli ha fatto per il compleanno

<3

Da quando si sono incontrati sul set di "Bohemian Rhapsody", Rami Malek e Lucy Boynton sono inseparabili: vestono outfit coordinati e si sostengono a vicenda nei vari awards.

E l'attore non potrebbe essere più dolce quando parla della fidanzata: "Sono così fortunato di avere qualcuno nella mia vita che fa delle cose sorprendenti e adorabili" ha appena detto al Daily Mirror.

"Ha un fantastico sorriso e mi tiene con i piedi per terra".

Rami Malek ha continuato dandoci un esempio concreto di quanto Lucy Boynton si impegni per renderlo felice, ovvero raccontando la sorpresa che gli ha preparato per il suo compleanno.

La star premio Oscar ha compiuto 38 anni lo scorso 12 maggio e ha spiegato che: "Non mi piace celebrare il mio compleanno" ma aveva capito subito che: "Lucy era molto nervosa quel giorno".

"Avevo finito di lavorare presto un venerdì e lei mi ha portato su un tetto e ho pensato che qualcosa di speciale stava per succedere. Poi mi è caduta la mascella".

"Ho visto gli attori che interpretavano Brian May, John Deacon e Roger Taylor dei Queen e uno dei produttori del film" ha raccontato, riferendosi ai colleghi Gwilym Lee, Joseph Mazzello e Ben Hardy che hanno lavorato con lui in "Bohemian Rhapsody".

"Sono rimasto senza parole a vedere tutti e non potevo credere che Lucy avesse organizzato tutto facendoli volare lì e pianificando un weekend per noi".

Ma Lucy Boynton non è l'unica a fare sorprese, Rami Malek ha infatti ricambiato il favore portandola al concerto di Elton John a Los Angeles: "Ho chiamato il team di Elton e ho chiesto: 'Potrei avere i biglietti per fare una sorpresa?'".

"Lucy non sapeva dove stava andando. L'ho fatta entrare da una porta posteriore e c'era Elton, che ci ha mandato un bacio. Il bello di aver interpretato una rock star!".

La coppia di attori si è innamorata proprio sul set di Bohemian Rhapsody, vuoi scoprire come è scoppiata la scintilla? Fai partire il video e ti raccontiamo tutto:

ph: getty images