Rami Malek ha preso alla sprovvista Kate Middleton con la sua gentilezza

"Mi ha tirato un'occhiata..."

Rami Malek ha raccontato un divertente aneddoto su uno dei suoi incontri con i reali d'Inghilterra!

L'ultima volta che li ha visti di persona è stata alla recente première di No Time to Die, l'ultimo film di James Bond in cui ha la parte dell'antagonista.

Il lancio della pellicola si è tenuto alla Royal Albert Hall di Londra, dove lui, il principe William e Kate Middleton si erano già incrociati prima: "I reali erano lì e tutto il resto. Questo ti dice che è un evento speciale. Un film come quelli di Bond meritano una cosa così - ha detto l'attore 40enne in un'intervista con Jimmy Kimmel - L'ultima volta che ero stato alla Royal Albert Hall era per i BAFTA, quindi avevo già qualche familiarità con la principessa Kate e il principe Will".

Il principe William e Kate Middleton - getty images

Rami Malek ha quindi spiegato che proprio ai BAFTA aveva colto alla sprovvista la Duchessa di Cambridge, interessandosi gentilmente a lei e al fatto che all'epoca aveva da poco avuto il terzo figlio, il principe Louis: "La cosa affascinante è che [i reali] lavorano così sodo per conoscere tutti, chi ha fatto cosa, i film passati. Puoi certamente dire che hanno fatto i loro compiti. A un certo punto ho guardato la principessa Kate e le ho detto: 'Questo deve essere estenuante'. E lei: 'Perché?'".

"Le ho chiesto: 'Hai appena avuto un bambino, giusto?'. Penso che questo l'abbia sorpresa. Mi ha risposto: 'Come stai?'. E io: 'No, come stai tu?'. E nella maniera più elegante, professionale e regale, mi ha tirato un'occhiata. Immaginati, sei vestito a festa, devi parlare con tutti questi attori... loro sono così cauti".

"Ma è stato cool, penso di averla presa alla sprovvista per un secondo - ha aggiunto il premio Oscar - Ma la cosa ancora più divertente è che le ho detto: 'Se avete bisogno di un giorno di pausa, posso coprirvi io'. E lei: 'Cosa vuoi dire?'. 'Posso fare il babysitter, voi uscite e vi divertite'".

Schiaccia play sul video qui sopra per rivedere il red carpet della prima di No Time To Die.

ph: getty images