Rami Malek ha confermato, la fidanzata è Lucy Boynton: come Freddie Mercury e Mary Austin in “Bohemian Rhapsody”

Sì, sono una coppia e non solo nel film

Ai Golden Globes 2019, "Bohemian Rhapsody" ha portato a casa due premi: quello per miglior film e quello per miglior attore andato a Rami Malek.

Ma grazie alla pellicola, l'attore non ha trovato solo il successo ma anche l'amore: ha infatti appena confermato chi è la nuova fidanzata e si tratta di Lucy Boynton.

In "Bohemian Rhapsody", Rami Malek interpreta Freddie Mercury mentre Lucy Boynton è Mary Austin. Il cantante dei Queen e la donna avevano avuto una relazione che trascendeva amore e amicizia e che durò fino alla scomparsa del frontman nel 1991.

Come i famosi personaggi interpretati nel film, l'attore 37enne e la collega 24enne si sono innamorati e stanno insieme già da qualche mese. Rami Malek lo ha appena confermato, dedicando alla fidanzata un bellissimo passaggio durante un discorso di ringraziamento. Ti raccontiamo cos'ha detto, nel video:

Ai Golden Globes 2019 c'era anche Lucy Boynton ma Rami Malek ha fatto gioire i fan posando con un altro rubacuori di Hollywood, Timothée Chalamet, e puoi vedere la foto qui.

Le coppie famose ai Golden Globes 2019

ph: getty images