Come i loro personaggi Seth Cohen e Summer Roberts, Rachel Bilson e Adam Brody erano innamorati sul set di The O.C..
Sono stati insieme dal 2003 - anno in cui la serie aveva debuttato negli Stati Uniti - al 2006. Ora l'attrice 39enne ha spiegato perché è grata di aver avuto quella relazione con la co-star.
"Per ciò che lo show era e per quanto giovani eravamo tutti, attraversare quella esperienza con qualcuno che stava passando la stessa cosa e avere quel tipo di sostegno è stato davvero fantastico - ha detto a Nylon - Sono davvero grata di averla avuta".
"È stata sicuramente un'esperienza unica e non penso che nessun altro possa davvero capire se non c'è stato dentro. Quindi, per questa ragione, è stato super d'aiuto e supportivo, e provo totale gratitudine per tutta l'esperienza" ha aggiunto.
Ben McKenzie, Rachel Bilson, Mischa Barton e Adam Brody - getty images
Rachel Bilson ha anche parlato di un possibile reboot di The O.C., dichiarandosi disponibile a tornare a indossare i panni di Summer Roberts: "Dico sempre che per tutto ciò che Josh e Stephanie [Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori di The O.C.] vogliono fare, io ci sto. Ma è difficile capire cosa fare con i personaggi e dove sarebbero ora. Direi che se lo volessero fare, io ci starei. Ma non so come potrebbe essere la trama".
Intanto si tiene in contatto con un altro attore della serie. Si tratta di Ben McKenzie che ha interpretato Ryan Atwood: "Recentemente ho messaggiato con Ben, che è così carino e ha appena accolto un altro figlio nel mondo" ha rivelato.
Morena Baccarin e Ben McKenzie - getty images
Ben McKenzie e la moglie Morena Baccarin sono diventati genitori bis lo scorso marzo: hanno avuto un bimbo che hanno chiamato Arthur. La loro prima figlia insieme, Frances, è nata invece nel 2016.
Anche Rachel Bilson è mamma: ha avuto Briar Rose nel 2014 con l'ex Hayden Christensen.
Adam Brody ha invece sposato un'altra star delle serie tv: Leighton Meester di Gossip Girl. Hanno due bambini.
ph: getty images