Rachel Bilson ha raccontato che è pace fatta con Rami Malek, dopo il caso della foto rimossa

Lui le aveva chiesto di togliere da Instagram una loro immagine throwback

C'è un aggiornamento nella saga della foto rimossa da Rachel Bilson su richiesta di Rami Malek! L'attrice ha infatti raccontato che il collega l'ha contattata e così si sono chiariti.

Ma facciamo un passo indietro per ricapitolare cos'era successo: lo scorso marzo, Rachel Bilson aveva rivelato di esserci rimasta un po' male quando Rami Malek le aveva scritto per chiederle di togliere una loro vecchia foto da Instagram.

Lei l'aveva postata a gennaio 2019, quando la star era in pieno successo Bohemian Rhapsody e di lì a poco avrebbe vinto l'Oscar, per complimentarsi e per far sapere che avevano frequentato la stessa scuola: la foto risaliva appunto ai tempi in cui erano compagni alle superiori.

Rami Malek in Bohemian Rhapsody - getty images

"Rami era un mio buon amico. (...) Ho postato una foto throwback di noi dalla gita scolastica a New York. Eravamo dei nerd, è la foto più da sfigati di entrambi. Ma l'ho pubblicata perché è divertente e penso che sia importante essere in grado di prendersi gioco di sé" aveva raccontato la protagonista di The O.C. nel podcast Armchair Expert.

Ma, dopo averla condivisa, aveva ricevuto un messaggio nei DM: "Era da parte di Rami. Andava dritto a: 'Apprezzerei molto se la togliessi. Sono una persona molto privata'. Ho iniziato a sudare, pensavo nervosa: 'Che cosa ho fatto?'. Era un davvero un buon amico ed è una foto divertente".

Rami Malek e Rachel Bilson - getty images

Il racconto di come Rami Malek le aveva chiesto di rimuovere la foto era diventato virale e ora Rachel Bilson ha spiegato che si sono sentiti per discuterne.

"Rami ed io ne abbiamo parlato da quando quella storia è uscita. Mi ha contattato e ora siamo a posto. Lui è stato così dolce, ora siamo a posto, ne abbiamo parlato" ha detto a LadyGang.

"È stato così pieno di grazia e io ho capito perfettamente da dove arrivava quella richiesta e lui ha capito me. Sono così felice che siamo riusciti a chiarire e ad andare avanti. Sapeva che non lo avevo fatto con intenzioni sbagliate".

Se ti è rimasta la curiosità di rivedere la foto "incriminata", la trovi qui sul sito del magazine People.

ph: getty images