Questo video throwback Victoria e David Beckham ti farà credere nel vero amore

<3

Victoria e David Beckham sono una delle coppie più longeve dello showbiz: sono sposati da 20 anni e hanno avuto quattro figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven.

Adesso puoi vedere un adorabile momento dei primi tempi della loro love story, in un video condiviso dalla 45enne su Instagram.

La clip dovrebbe risalire al 1999, anno in cui erano andati all'altare. Che erano gli anni '90 lo si capisce anche dai loro look: lei con l'iconico pixie cut dei tempi delle Spice Girls e lui con una bandana in testa.

A un certo punto, si sente qualcuno chiedere a David: "Cosa ti ha fatto innamorare di Victoria?". E lui, dolcissimo: "Non posso indicare una sola cosa, è stato tutto, il pacchetto completo. Mi sono semplicemente innamorato di lei".

Poi si scambiano un tenero abbraccio e Victoria dice verso la camera: "Lui è molto sexy".

Guarda tu stesso, se non sono il vero amore in persona:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So sweet! I love u @davidbeckham x

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Sull'account di David, c'è una recente foto dei Beckham al completo e fa un certo effetto vedere il salto di vent'anni dal video qui sopra a oggi.

Come ha scritto lui stesso nella didascalia di un'altra immagine tutti insieme: "Ecco cosa abbiamo creato in 20 anni". Una fantastica famiglia!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy New year from the Beckhams .. 2020 here we go , let’s do this 🙏 #thankful #loved #proud @victoriabeckham @brooklynbeckham @romeobeckham @cruzbeckham #HarperSeven ♥️

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

ph: getty images