Questo video dal Pride di Londra postato da Sam Smith è l’essenza della gioia

"Non sono mai stato più orgoglioso di essere queer"

Preparati a sentirti pervadere da una forza che ti farà saltare e ballare, perché Sam Smith con un video che ha postato su Instagram ti farà proprio venire voglia di scatenarti come se nessuno stesse guardando!

Il cantante, che è sempre stato molto aperto sulla sua sessualità e sul fatto di non identificarsi in un genere, ha voluto mostrare ai suoi fan che cosa vuol dire sentirsi felicemente queer.

Ha condiviso un video girato al Pride di Londra: quando "We Found Love" arriva a tutto volume da un altoparlante lì vicino, il sorriso di Sam Smith si allarga e inizia a saltare con il resto della folla sulla canzone di Rihanna, con tanto di braccio alzato verso il cielo.

Un entusiasmo dilagante!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I have truly never felt this proud to be queer. What a day. Thank you #queerbritain @queerbritain

A post shared by Sam Smith (@samsmith) on

"Non mi sono mai sentito così orgoglioso di essere queer - ha scritto nella didascalia - che giornata".

Un sacco di star, da Perrie Edwards a Dinah Jane, da Calvin Harris a Olly Alexander dei Years & Years, si sono lasciate contagiare dalla felicità travolgente del 27enne e hanno commentato entusiaste il post. "Adoro" ha scritto la superstar Ricky Martin.

Embed from Getty Images

E scommettiamo che a questo punto stai già saltando sul divano, sull'autobus, sulla sdraio, insomma ovunque ti trovi, dopo aver visto questo video postato da Sam Smith!

"Non ci si identifica in un genere. Tu sei solo tu, sei una creazione speciale. Così la vedo io" aveva spiegato il cantante in un'intervista sul tema della fluidità di genere. Vai qui per approfondire cosa aveva detto.

ph: getty images