C'è un tweet su due protagonisti de Il Signore degli Anelli che è diventato virale per quanto sta sbalordendo i fan e probabilmente lascerà a bocca aperta anche te!
A postarlo è stato l'autore di podcast dedicati alla cultura pop, David Chen, e riguarda l'età di due dei protagonisti della saga: Viggo Mortensen, che ha interpretato Aragorn nei film, e Ian McKellen, ovvero Gandalf.
Ebbene, David Chen ha fatto un po' di conti e ha twittato: "Viggo Mortensen oggi è più vecchio di quanto Ian McKellen fosse quando ha girato il primo film del Signore degli Anelli".
Viggo Mortensen is now older than Ian McKellan was when he made the first Lord of the Rings movie.
— David Chen (@davechensky) November 29, 2021
Ian McKellen aveva vestito i panni di Gandalf per la prima volta sul set nel 2000: aveva 60 anni all'inizio delle riprese. Oggi Viggo Mortensen ha più di 60 anni e per l'esattezza 63.
I fan stanno retwittando e lasciando migliaia di like al tweet e scommettiamo che anche tu in questo momento hai l'espressione di quel meme di Zach Galifianakis alle prese con un algoritmo!
Ian McKellen, Liv Tyler e Viggo Mortensen alla prima de Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re nel 2003 - getty images
Sì, il tempo vola e manca pochissimo al ventesimo anniversario dell'uscita de Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello: aveva esordito negli Stati Uniti il 19 dicembre 2001 e in Italia il 18 gennaio 2002.
ph: getty images