Questo tweet su Viggo Mortensen e Ian McKellen del “Signore degli Anelli” sta lasciando a bocca aperta i fan

Riguarda l'età del primo oggi e del secondo nei film

C'è un tweet su due protagonisti de Il Signore degli Anelli che è diventato virale per quanto sta sbalordendo i fan e probabilmente lascerà a bocca aperta anche te!

A postarlo è stato l'autore di podcast dedicati alla cultura pop, David Chen, e riguarda l'età di due dei protagonisti della saga: Viggo Mortensen, che ha interpretato Aragorn nei film, e Ian McKellen, ovvero Gandalf.

Ebbene, David Chen ha fatto un po' di conti e ha twittato: "Viggo Mortensen oggi è più vecchio di quanto Ian McKellen fosse quando ha girato il primo film del Signore degli Anelli". 

Ian McKellen aveva vestito i panni di Gandalf per la prima volta sul set nel 2000: aveva 60 anni all'inizio delle riprese. Oggi Viggo Mortensen ha più di 60 anni e per l'esattezza 63.

I fan stanno retwittando e lasciando migliaia di like al tweet e scommettiamo che anche tu in questo momento hai l'espressione di quel meme di Zach Galifianakis alle prese con un algoritmo!

Ian McKellen, Liv Tyler e Viggo Mortensen alla prima de Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re nel 2003 - getty images

Sì, il tempo vola e manca pochissimo al ventesimo anniversario dell'uscita de Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello: aveva esordito negli Stati Uniti il 19 dicembre 2001 e in Italia il 18 gennaio 2002.

ph: getty images