Questo gesto di Hailey Bieber dimostra che non c’è bad blood con Selena Gomez

Un like che non è passato inosservato

Hailey Baldwin e Justin Bieber non si sono presentati agli American Music Awards 2019 ma la modella ha comunque notato uno dei fantastici look sfoggiati da Selena Gomez durante la serata.

Ha infatti messo mi piace a un video caricato su Instagram da Hung Vanngo, il makeup artist della cantante, in cui si vede Sel mostrare uno scintillante trucco e delle perfette onde tra i capelli.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#SelenaGomez x #AMAS2019 ❤️🌟⚡️💫✨⭐️.

Un post condiviso da Hung Vanngo (@hungvanngo) in data:

Un like che sembra ribadire che non ci sono risentimenti tra loro, anche se la 23enne oggi è la moglie di Justin Bieber, ex storico dell'artista.

Quando Selena Gomez aveva pubblicato il singolo "Lose You to Love Me", in cui sono lampanti i riferimenti al breakup da Justin e al fatto che poco dopo lui abbia iniziato ad uscire con la top model, Hailey aveva smentito le ipotesi di aver risposto al brano in una Story che sembrava mandare una velata minaccia alla cantante.

Poco dopo, Sel aveva ricordato ai fan l'importanza di essere gentili, in riferimento al fatto che alcuni se la stavano prendendo con la modella.

Proprio agli AMAs, la 27enne ha cantato per la prima volta dal vivo "Lose You To Love Me" e l'altro nuovo singolo "Look At Her Now" ed è apparsa molto emozionata e con la voce un po' incrinata, non al pieno della sua potenza.

Secondo alcuni insider, avrebbe sofferto di un attacco di panico prima della performance.

ph: getty images