Questo avvistamento di Phoebe Dynevor e Pete Davidson sembra dimostrare che stanno insieme

Le foto lasciano pochi dubbi

Ora non sono più solo rumors, ci sono anche delle foto a sostegno del new couple alert tra Pete Davidson e Phoebe Dynevor!

Il comico del Saturday Night Live e l'attrice di Bridgerton sono stati avvistati insieme nel Regno Unito e più esattamente nella zona di Greater Manchester, vicino ad Altrincham, il paese dove lei è cresciuta.

Le immagini mostrano Pete Davidson e Phoebe Dynevor in due diversi momenti, a passeggio e a fare la spesa al supermercato, mentre camminano abbracciati o mentre scherzano e ridono felici. Puoi vedere le foto dei paparazzi dei Daily Mail qui sul sito del giornale inglese.

Pete Davidson (a destra) con il BFF Machine Gun Kelly (a sinistra) - getty images

I gossip su questa possibile nuova coppia erano partiti lo scorso marzo, quando il The Sun aveva scritto che erano stati visti insieme a Londra e poi di nuovo ad Altrincham. Quella volta però i fotografi non erano riusciti a scovarli.

Una decina di giorni fa era arrivato un altro indizio, quando il 27enne era stato visto indossare una collana identica a quella sfoggiata dalla 26enne in passato.

La scintilla sarebbe scoppiata ancora prima, a febbraio 2021, quando Phoebe Dynevor si trovava a New York dove Pete Davidson fa base, per girare la serie tv Younger.

ph: getty images