Questo avvistamento di Emma Watson conferma che è ancora fidanzata

Lui si chiama Leo Robinton ed è americano

Emma Watson è stata fotografata di nuovo in compagnia di Leo Robinton, cosa che fa dedurre che sia ancora fidanzata con l'imprenditore americano.

I paparazzi del Daily Mail li hanno immortalati mentre andavano a prendere delle bevande nella zona di Primrose Hill a Londra, poi mentre le consumavano seduti su una panchina al parco.

Non è spuntato un bacio, ma ci sono un paio di teneri scatti in cui si guardano negli occhi e mentre lui le mette le mani sulle spalle o ancora Leo che le apre la portiera della macchina (puoi vedere le foto qui sul Daily Mail).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)

Emma Watson era stata vista in compagnia di Leo Robinton più di un anno fa, esattamente a ottobre 2019. Allora non si sapeva chi fosse lui, ma quella volta era stato fotografato un bacio che non aveva lasciato dubbi sullo status della relazione.

Ad aprile 2020, i tabloid inglesi erano riusciti a scoprire l'identità dell'imprenditore e una fonte aveva aggiunto che la storia era già seria, tanto che l'attrice lo aveva presentato ai suoi genitori Jacqueline e Chris.

L'insider aveva aggiunto che, nel tentativo di proteggere la privacy, Leo Robinton si era tolto da tutti i social.

ph: getty images