Questo aneddoto su Harry Styles dimostra che è la gentilezza in persona

Un piccolo gesto ma molto molto significativo

"Treat people with kindness" ovvero "tratta le persone con gentilezza" è il motto di Harry Styles (oltre che una delle canzoni del suo ultimo disco "Fine Line") e se l'artista predica bene, nella vita razzola ancora meglio!

Questo gesto è un esempio che dice molto di lui: nel 2018, si era offerto di tenere d'occhio il cane di uno sconosciuto fuori da un ristorante, così che questi potesse entrare a prendere la sua ordinazione.

La persona in questione si è rivelata essere uno dei corrispondenti sportivi dell'agenzia Reuters, Rory Carroll, che ha raccontato l'aneddoto in una conversazione su Twitter in cui si chiede agli utenti di condividere le loro "più strane o interessanti interazioni con una celebrità".

"Ero fuori da un ristorante di Hollywood, cercando di prendere la mia ordinazione a portar via ma non potevo entrare perché ero con il mio cucciolo" ha scritto Rory Carroll.

"Harry Styles ha capito la situazione, mi ha dato un colpetto sulla spalla e mi ha detto che poteva guardare lui Oscar mentre io entravo".

"Che uomo" ha concluso, e non potremmo essere più d'accordo.

C'è anche una prova fotografica di questo aneddoto:

Recentemente il cantante inglese, in vacanza con Adele, si è reso protagonista di un altro atto di gentilezza: ha lasciato una mancia di ben 2.020 dollari in un ristorante per augurare buon anno a chi vi lavorava. Vai qui per recuperare la notizia.

ph: getty images