Queste parole di Demi Lovato sul fidanzato Max Ehrich sono la sintesi del vero amore

Quello in cui puoi essere davvero te stesso

Non potremmo essere più felici del fatto che ultimamente Demi Lovato abbia allentato la privacy intorno alla sua nuova relazione, perché quello che ha scritto su Max Ehrich ci fa sciogliere!

La cantante ha condiviso nelle Instagram Stories una dolcissima foto in cui il fidanzato le dà un bacio sulla guancia, mentre prendono il sole.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

There so cute 🥰❤️#demilovato #demiandmax #maxehrich #lovatics #lovatic

Un post condiviso da Demi Lovato 🤍 fan Account (@ddlovatic_dontforget) in data:

La didascalia che ha aggiunto è la sintesi del vero amore, ovvero quello in cui puoi essere te stesso nel modo più libero, senza critiche e giudizi.

"Sto passando le mie giornate in costume da bagno e struccata, con qualcuno che mi accetta e mi ama per chi sono. Difetti e tutto il resto".

"Ti amo Max Ehrich" ha concluso, con un bel cuore rosso.

Demi Lovato si è spesso aperta sul suo percorso verso l'accettazione del proprio corpo, sui momenti più difficili passati a causa di un disordine alimentare e di come il suo vecchio team tenendola troppo sotto controllo avesse peggiorato la situazione.

Il nuovo fidanzato Max Ehrich è un attore 28enne che recita nella soap opera "Febbre d'amore" e che è comparso nelle serie "ICarly", "Shake it up" e "100 cose da fare prima del liceo".

La relazione sarebbe iniziata da qualche mese e la conferma ufficiale è arrivata quando sono comparsi nel video di "Stuck With U".

La cantante ha rivelato lo scorso aprile di aver presentato il fidanzato al collega Sam Smith, perché Max è "qualcuno di molto importante" per lei.