Questa foto di Shay Mitchell che allatta la figlia è la più potente di sempre

Con tanto di risposta ai soliti haters

Non ci sono dubbi sul fatto che Shay Mitchell sia una delle attrici più energiche, glamour e multitasking in circolazione, ma adesso ha raggiunto un nuovo, stellare livello.

La star di "Pretty Little Liars" ha condiviso una potente foto mentre allatta la figlia Atlas, avuta due mesi fa con il compagno Matte Babel. Stando in piedi, fiera, fissa la camera con uno sguardo pieno e orgoglioso, mentre una blusa verde super trendy le avvolge le spalle.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Breast friends

Un post condiviso da Shay Mitchell (@shaymitchell) in data:

Wow!

Diverse amiche famose hanno commentato la foto, dalla co-star di "PLL" Troian Bellisario che ha scritto "Epica" ad Ashley Graham: "Mommy Goals". Anche Vanessa Hudgens, Hilary Duff e Emily Ratajkowski hanno espresso tutto il loro apprezzamento.

Ma capita, quando una foto si fa notare su Instagram, che oltre ai commenti positivi ce ne siano anche di negativi e così i soliti haters hanno criticato Shay Mitchell sostenendo che voglia solo cercare attenzioni e che sia più connessa con la fotocamera che con la sua bambina.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Idk looks pretty connected to me. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs) in data:

L'attrice ha subito mandato una replica perfetta, usando l'arma dell'ironia: "Mi sono persa la parte nel libro sui bambini in cui si diceva che dovevo mantenere il contatto visivo con mia figlia mentre mangia invece di catturare un meraviglioso momento che stiamo avendo. Per favore, fammi sapere dove posso scaricare il tuo manuale per genitori, lo prenderò subito!".

Insomma, Shay Mitchell è una forza sia nelle foto che pubblica, che nelle risposte che dà agli haters!

Avevi letto il significato del nome della figlia, Atlas?

ph: getty images