Quentin Tarantino e la moglie Daniella hanno avuto la seconda figlia

Congratulazioni!

Quentin Tarantino è papà bis!

Il regista 59enne e la moglie 38enne Daniella hanno accolto la seconda figlia e hanno rivelato la nascita attraverso una dichiarazione a People:

"Daniella e Quentin Tarantino sono felici di annunciare che Daniella ha dato alla luce la loro bambina il due luglio 2022. Una sorellina per Leo, il loro primo figlio". 

Quentin Tarantino e Daniella Pick - getty images

Daniella Tarantino, nata con il cognome Pick, è figlia del cantautore israeliano Tzvika Pick ed è una cantante e una modella. La storia d'amore con Quentin Tarantino è iniziata nel 2009, quando si sono incontrati durante il tour promozionale del film Bastardi Senza Gloria.

Si sono fidanzati ufficialmente nel 2017 e l'anno successivo sono diventati marito e moglie. 

Quentin Tarantino con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio - getty images

Hanno avuto il primo figlio Leo a febbraio 2020 e in un'intervista dello scorso anno il regista ha chiarito che il nome non è riferito a Leonardo DiCaprio, che ha lavorato con lui in Django Unchained e Once Upon a Time in Hollywood.

Anzi, ha spiegato che: "Quasi non lo abbiamo chiamato così perché le persone avrebbero dato per scontato che lo avevamo chiamato come Leonardo DiCaprio. Non c'è niente di male in quello ma... ha preso il nome del nonno di mia moglie. Ma anche perché, nei nostri cuori, è il nostro piccolo leone".

"Lui è un leone, ecco come pensiamo a lui". 

ph: getty images