Quello che è successo dopo la bizzarra foto tra Lena Dunham e Brad Pitt dimostra che l’attore è un vero gentiluomo

Ti ricordi quell'immagine dalla prima di "C'era una volta a... Hollywood"?

Lena Dunham ha parlato di quella foto con Brad Pitt diventata virale, spiegando com'è andata davvero e cos'è successo dopo.

Se te la fossi persa, la foto era stata scattata durante la première londinese di "C'era una volta a... Hollywood" ad agosto 2019. Sul red carpet, l'attrice 34enne si era avvicinata al collega 56enne e, complice la prospettiva nell'immagine, sembrava stesse flirtando cercando di dargli un bacio.

Embed from Getty Images

"Non so se vi ricordate quella foto imbarazzante - ha cominciato a raccontare Lena Dunham durante un'intervista virtuale su "Watch What Happens Live" - Il modo in cui internet l'aveva recepita era che io in qualche modo mi ero accostata fisicamente a lui, causandogli parecchio stress... Non forzerei mai Brad Pitt in un bacio. Lo rispetto troppo come artista e come amico".

E Brad si è mostrato davvero un amico meraviglioso in quella situazione: "Più tardi quella sera, siccome sapeva che ero nervosa, mi ha portato in una stanza e abbiamo mangiato pizza di nascosto".

"Poi gli ho detto che mi piaceva il suo anello e lui me lo ha dato. Ogni volta che lo indosso ora, succede qualcosa di fantastico". 

Una pizza con Brad Pitt e pure un suo regalo? Il retroscena di quel momento è ancora meglio di come pensavamo fosse andato!

ph: getty images