Quello che Harry Styles ha detto sui suoi fan, ti renderà molto orgoglioso

<3

Harry Styles è protagonista di un servizio sul numero di dicembre di Vogue Usa e nei tanti scatti è, come sempre, mozzafiato. Ecco un esempio:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine)

Nel lungo articolo, si è aperto sul fatto che all'inizio della sua carriera soffriva di paura del palcoscenico: "Finivo sempre per pensare che avrei fatto un pasticcio o qualcosa così".

E qui viene il bello, perché ha spiegato che questa paura sparisce non appena vede i suoi fan: "Mi sono sentito molto fortunato ad avere un gruppo di fan incredibilmente generosi. Sono generosi emotivamente e quando vengono ai concerti, danno così tanto che si crea questa atmosfera che ho sempre trovato così amorevole e di accettazione".

via GIPHY

Harry Styles ha anche fatto un viaggio nella memoria ai tempi in cui andò al casting di X Factor UK: "Sono andato alle audizioni per scoprire se potevo davvero cantare. O se fosse solo mia mamma che era carina con me" ha detto, con la sua solita umiltà.

A X Factor, come sai, sono nati gli One Direction: "Penso che la tipica cosa che succede è uscire da una band come quella e quasi sentire che ti devi scusare per esserci stato dentro. Ma io ho amato il tempo nella band. Era tutto nuovo per me e stavo cercando di imparare più che potevo. Volevo immergermi in quello".

Harry Styles ci regala sempre parole profonde e gentili: grazie!

ph: getty images