Quello che devi sapere su Tana Mongeau, Jake Paul e il loro matrimonio

Si sposeranno molto presto

Tana Mongeau e Jake Paul hanno svelato la data in cui si terrà il loro matrimonio.

I due si sposeranno a Las Vegas il prossimo 28 luglio e pare che ci saranno parecchie star tra gli invitati: ma come sono arrivati in modo così veloce alle nozze?

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

my fiancée Jake surprised me at Vidcon which is legit two things I NEVER thought I’d say.... but it was straight out of a movie I swear 💗

A post shared by tanamongeau (@tanamongeau) on

Ecco un recap di quello che è successo: Tana Mongeau, professione YouTuber, era balzata agli onori delle cronache rosa per essere stata in una relazione a tre con Bella Thorne e Mod Sun. La storia si era conclusa lo scorso febbraio

Poi la 21enne aveva frequentato Brad Sousa e poco dopo la fine della relazione ha iniziato ad uscire con Jake Paul, anche lui YouTuber.

Lo scorso giugno, hanno scioccato tutti quando lui le ha fatto la proposta di matrimonio durante la festa del 21esimo compleanno di Tana. Stavano insieme da un paio di mesi.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

when ur real life engagement raises ur instagram engagement > 😍 HI FIANCÉE

A post shared by tanamongeau (@tanamongeau) on

In tanti si erano chiesti se il fidanzamento fosse vero o se si trattasse di una trovata pubblicitaria ma pare proprio che diventeranno marito e moglie: appuntamento al 28 luglio per i fiori d'arancio!

ph: getty images