Non è mai troppo tardi e Quavo te lo dimostra!
Il rapper dei Migos ha annunciato su Instagram di essersi diplomato alle scuole superiori, con tanto di fotografie che lo ritraggono con la toga e il tocco (negli Stati Uniti si indossano per il diploma, mentre in Italia il tocco si usa per la laurea).
"Finalmente posso dire di essermi diplomato alle scuole superiori, classe 2020 spacchiamo" ha scritto nella didascalia. E non si vuole fermare qui: "Adesso in quale college dovrei andare?" ha aggiunto.
Offset, compagno di band e cugino, gli ha fatto le congratulazioni su Twitter: "Orgoglioso di mio fratello Quavo. È andato e ha finito qualcosa che nessuno pensava avrebbe concluso. Rendo omaggio al tuo impegno per dimostrare alla gente che si sbaglia. Ti voglio bene per sempre".
PROUD OF MY BROTHER @QuavoStuntin TOO YAL HE WENT AND COMPLETED SOMETHING NO ONE THOUGHT HE WOULD DO I SALUTE YOUR COMMITMENT TO PROVING PEOPLE WRONG💯💯 LOVE YOU FOR EVER ‼️‼️‼️‼️
— OFFSET (@OffsetYRN) May 22, 2020
L'altro terzo dei Migos, ovvero Takeoff (che è nipote di Quavo), per ora non ha scritto niente in proposito sui social ma siamo sicuri che stia celebrando Quavo anche lui!
ph: getty images