Quavo dei Migos si è diplomato alle superiori a 29 anni

Congratulazioni!

Non è mai troppo tardi e Quavo te lo dimostra!

Il rapper dei Migos ha annunciato su Instagram di essersi diplomato alle scuole superiori, con tanto di fotografie che lo ritraggono con la toga e il tocco (negli Stati Uniti si indossano per il diploma, mentre in Italia il tocco si usa per la laurea).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Finally Can Say I Graduated High School Class Of 2020 We Lit 🔥 Now What College Should I Go To? 🧐 And To Celebrate We Gonna Drop SMASH TONIGHT 🔥🌊 BERKMAR HIGH NAWFSIDE BABY

Un post condiviso da QuavoHuncho (@quavohuncho) in data:

"Finalmente posso dire di essermi diplomato alle scuole superiori, classe 2020 spacchiamo" ha scritto nella didascalia. E non si vuole fermare qui: "Adesso in quale college dovrei andare?" ha aggiunto.

Offset, compagno di band e cugino, gli ha fatto le congratulazioni su Twitter: "Orgoglioso di mio fratello Quavo. È andato e ha finito qualcosa che nessuno pensava avrebbe concluso. Rendo omaggio al tuo impegno per dimostrare alla gente che si sbaglia. Ti voglio bene per sempre".

L'altro terzo dei Migos, ovvero Takeoff (che è nipote di Quavo), per ora non ha scritto niente in proposito sui social ma siamo sicuri che stia celebrando Quavo anche lui!

ph: getty images