Se ultimamente stai sentendo parlare qualche star di Hollywood delle proprie abitudini con la doccia, è perché c'è un vero e proprio dibattito in corso!
Tutto è partito quando delle dichiarazioni di Ashton Kutcher e Mila Kunis sono diventate virali: "Non lavo il mio corpo con il sapone ogni giorno - ha detto l'attrice nel podcast Armchair Expert - Ma lavo i buchi vari, il seno e i piedi. Non lavo neanche i miei figli ogni giorno. Non sono mai stata il tipo di genitore che fa il bagno ai neonati".
"Se vedi dello sporco su di loro, li lavi. Altrimenti non ha senso" ha fatto eco Ashton. La coppia ha due figli: Wyatt, di 6 anni, e Dimitri, di 4 anni.
Ashton Kutcher, 43 anni, e Mila Kunis, 37 anni - getty images
Poco dopo, in un'intervista su Vanity Fair, Jake Gyllenhaal si è schierato nel team di chi non si fa la doccia tutti i giorni: "Trovo sempre di più, che sia meno necessario fare il bagno. Penso anche che c'è tutto un mondo di non fare il bagno che aiuta davvero la tua pelle, puliamo noi stessi naturalmente".
Jake Gyllenhaal, 40 anni - getty images
Dwayne Johnson fa invece parte dell'altra squadra e ha rivelato di farsi tre docce al giorno: "Io sono l'opposto di una celeb che 'non lava se stessa'. Faccio una doccia fredda appena sceso dal letto per iniziare la giornata. Una doccia calda dopo l'allenamento prima di lavorare. Un'altra doccia calda quando torno a casa dal lavoro. Mi lavo la faccia, il corpo, esfolio e canto (stonato) nella doccia".
Anche Jason Momoa ci ha tenuto a far sapere che ama lavarsi: "Non sto iniziando nessun trend, mi faccio la doccia, fidatevi, mi faccio la doccia - ha detto ad Access Hollywood che gli ha chiesto di dire la sua nel dibattito - Io sono Aquaman, io sono la dannata acqua, non preoccupatevi".
Jason Momoa, 42 anni - getty images
Aspettando di vedere chi sarà la prossima star a svelarci quanto spesso ti lava, tu fai la doccia tutti i giorni e magari anche più di una oppure doccia solo quando ne senti davvero il bisogno?
ph: getty images