A quanto pare, Rihanna e A$AP Rocky sono “pazzi l’una dell’altro” 

Una "solida storia d'amore"

Rihanna e A$AP Rocky stanno facendo davvero sul serio!

La connessione della coppia si è evoluta da una semplice amicizia a quella che una fonte di PEOPLE descrive ora come una "solida storia d'amore":

"Questa storia d'amore si è evoluta da quando erano amici. Si conoscevano e si rispettavano già e da lì è cresciuta", spiega la fonte al tabloid, aggiungendo che la loro amicizia iniziale ha permesso loro di "costruire su una grande base".

"Amavano ridere e divertirsi insieme prima ancora di uscire insieme", continua la fonte. "Tutto ciò rende ora questa una solida storia d'amore".

"Sono pazzi l'uno dell'altra", dice una seconda fonte, aggiungendo che la coppia ha tutte le carte in regola per coltivare una relazione "a lungo termine".

Rihanna e A$AP Rocky - getty images

Rihanna e A$AP Rocky sono quella che possiamo davvero definire l'eccezione alla regola dell'amico!

La cantante e il rapper sono stati infatti BFF per molti anni prima di mettersi insieme. A$AP ha ufficialmente confermato lo scorso maggio che sono una coppia, ma i rumors giravano già dalla fine del 2020 complice un avvistamento in vacanza a Barbados.

La loro storia, come amici, va indietro al 2012 quando avevano lavorato insieme per la prima volta. Da allora non hanno mai smesso di fare parte l'una della vita dell'altro, fino a che è scoccata la scintilla romantica.

Schiaccia play sul video qui sotto per tutta la timeline della storia d'amore tra Rihanna e A$AP Rocky!

Oh, a proposito, da adesso Rihanna può vantare un nuovo supersonico status: quello di miliardaria!

Il magazine Forbes ha stimato il suo patrimonio a 1,7 miliardi di dollari e così RiRi, a 33 anni, è anche la musicista femminile più ricca al mondo. Qui, ti raccontiamo tutto.

ph. getty images