A quanto pare, Kylie Jenner e Travis Scott stanno “provando” ad avere un secondo figlio

Un fratellino o una sorellina per Stormi

A quanto pare, Kylie Jenner non vede l'ora di dare una sorellina o un fratellino a Stormi, a rivelarlo una fonte in esclusiva a PEOPLE.

via GIPHY

Secondo l'insider, la miliardaria più giovane d'America e seconda celebrità più pagata del 2019 è "molto felice della sua vita" con il fidanzato Travis Scott e la loro figlia di 17 mesi, Stormi:

"Kylie ama essere una mamma e non vede l'ora di dare a Stormi un fratello", ha rivelato la fonte. "Tutti pensano che Kylie sarà incinta del suo secondo bambino presto. Stanno provando."

Non solo, La fonte ha aggiunto che: "Lei e Travis stanno parlando di matrimonio".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

thankful.

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

In una recente intervista con Vogue Arabia, Kylie ha raccontato come la maternità l'ha trasformata e come è cambiato il rapporto con sua madre.

"Quando sono diventata mamma, la mia prospettiva sulla vita è completamente cambiata, così come è cambiato il modo con cui ho guardo mia madre e apprezzo tutte le cose che ha fatto per me. Ora capisco come si sente nei miei confronti, come mi ama e quanto è forte il suo amore per tutti i suoi figli, proprio come io sono ossessionata da Stormi."

ph. getty images