Ma quanto è cambiato Rami Malek? L’attore di “Bohemian Rhapsody” da piccolo in una foto postata da Rachel Bilson

Andavano a scuola insieme

In un incrocio di destini come sono Hollywood sa regalarcene, Rami Malek di "Bohemian Rhapsody" e Rachel Bilson di The O.C. sono andati a scuola insieme.

Sì, erano compagni alla Notre Dame High School di Sherman Oaks, in California, e adesso l'attrice ha condiviso questa incredibile foto ricordo con il collega.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hey @ramimalek where’d you get that gold chain? #tbt #oscarworthy #dontforgetthelittlepeople

A post shared by @ rachelbilson on

Oggi Rami Malek ha 37 anni e con i suoi completi glamour è una icona della moda, ma una volta aveva i capelli ben tirati all'insù con il gel e una catena d'oro al collo, quasi in stile Jersey Shore!

"Hey Rami, dove hai preso quella collana d'oro?" ha scherzato Rachel Bilson nella didascalia, aggiungendo l'hashtag #oscarworthy.

Come sai, dopo aver vinto alcuni degli awards più prestigiosi nel mondo del cinema, adesso Rami Malek è candidato al più importante di tutti: il premio Oscar!

Aspettando di sapere se vincerà nella cerimonia in programma il 25 febbraio, divertiti a cantare a squarciagola "Bohemian Rhapsody": fai partire il video subito sotto e clicca QUI per il testo della canzone (qui se vuoi leggere la traduzione).

Guarda la Top 20 delle canzoni dei Queen

freddie-mercury-tracklist-bohemian-rhapsody-film-queen

ph: getty images