“Quando l’ho vista, ho pensato wow”’: Orlando Bloom ricorda il primo incontro con Katy Perry

E le ha fatto l'occhiolino da sopra un piatto di hamburger

Orlando Bloom ha ricordato il momento in cui ha visto per la prima volta di persona Katy Perry, che ora è incinta della loro prima figlia insieme. Più che un incontro, un vero colpo di fulmine!

In una nuova intervista con The Mirror, l'attore ha raccontato con entusiasmo il primo incontro con la sua attuale fidanzata alla cerimonia dei Golden Globes nel gennaio 2016:

"Ero rimasto sul palco, guardavo il pubblico ed eccola lì, seduta sola in mezzo alla folla. E ricordo che indossava questo bellissimo vestito rosa e ho pensato: wow, penso che sia Katy Perry'', ha ricordato l'attore 43enne.

Embed from Getty Images

Ma Orlando ha dovuto aspettare l'after party della cerimonia di premiazione per fare la prima mossa. Adoriamo che siano coinvolti: il famoso attore Denzel Washington, un gigantesco piatto di hamburger e un occhiolino:

"Era seduta a un tavolo con Denzel Washington, a cui era appena arrivato un piatto pieno di hamburger

"Quando ho visto arrivare quel piatto di hamburger, mi sono avvicinato e ho detto a Denzel: ehi amico, posso averne uno? Denzel mi ha risposto: certo. Quindi ne ho preso uno e ho fatto l'occhiolino a Katy. E quello è stato."

Come ha preso l'occhiolino la cantante? Benissimo, dato che hanno "chiacchierato e ballato" per tutto il resto della serata.

Embed from Getty Images

La loro storia d'amore inizia proprio quella sera, dura fino a febbraio 2017 quando decidono di lasciarsi per poi  riconciliarsi ad aprile 2018. Katy e Orlando hanno portato la loro relazione al livello successivo fidanzandosi a San Valentino 2019  (vai qui per il racconto di Katy su come era andata).

La pop star ha rivelato pubblicamente di essere incinta attraverso il video "Never Worn White" all'inizio dello scorso marzo. Intanto c'è un nuovo disco in arrivo che uscirà il 14 agosto.

ph. getty images