I protagonisti di This Is Us hanno portato via questi cimeli dal set della serie

Da Milo Ventimiglia a Mandy Moore

Gli attori di This Is Us hanno rivelato quali souvenir hanno preso dal set!

La serie è arrivata alla sua conclusione dopo sei stagioni e Milo Ventimiglia, Mandy Moore e gli altri protagonisti si sono assicurati di avere un ricordo tangibile da questo capitolo delle loro carriere. 

Ecco i cimeli che ha portato a casa ognuna delle star principali di This Is Us, secondo quanto hanno raccontato a Entertainment Weekly!

Milo Ventimiglia

Milo Ventimiglia, 44 anni - getty images

Il ricordo dell'attore che ha interpretato Jack Pearson è un tributo a tutti coloro che hanno lavorato dietro le telecamere:

"Ci sono tutti questi membri della crew che muovono le macchine: noi attori abbiamo delle sedie con i nostri nomi sopra, ma loro non le hanno. Possono portare una propria sedia oppure viene data loro una sedia blu di metallo e plastica con scritto This Is Us. Ho preso una di quelle sedie blu perché volevo ricordarmi della crew" ha detto. 

Mandy Moore

Mandy Moore, 38 anni - getty images

In pieno stile Rebecca, l'attrice ha fatto incetta di ricordi della famiglia Pearson: "Milo ed io abbiamo camminato per la casa dei Pearson e ci siamo presi alcune foto che erano appese al muro, che altrimenti sarebbero state buttate. Ho preso anche la mia maglia degli Steelers dall'episodio del Super Bowl, la mia fede, la mia collana con la luna e un paio di altri costumi. Mi piacciono le cose sentimentali".

Chrissy Metz

Chrissy Metz, 41 anni - getty images

La star che ha vestito i panni di Kate è anche una cantante e quindi non poteva che puntare sulla musica! "Ho chiesto il pianoforte che c'è a casa di Kate e Toby. Ci sono così tanti ricordi intorno a quel piano e ho il posto perfetto dove metterlo". 

 

Sterling K. Brown

Sterling K. Brown, 46 anni - getty images

 Il personaggio di Randall gli ha fatto vincere un Emmy Award e un Golden Globe, ma Sterling K. Brown si è preso qualcosa anche dal set: "Stavano smontando la casa di Philadelphia, quindi ci sono andato ed era piena di foto di quando abbiamo iniziato, quando potevo tenere Eris e Faithe una per braccio" ha spiegato, riferendosi a Eris Baker, che ha interpretato Tess, e Faithe Herman, Annie.

"Ho anche scattato lì una foto con Susan [Kelechi Watson, aka Beth] e le ragazze, prima di salutarci. È stato bello, è stato una gioia vederle crescere. Le considererò sempre parte della mia famiglia. Una foto era tutto ciò di cui avevo bisogno". 

Justin Hartley

Justin Hartley, 45 anni, con la fidanzata Sofia Pernas - getty images

Il personaggio di Kevin indossa sempre una catenella e Justin Hartley, un po' per caso un po' volutamente, si è preso quella come ricordo:

"Negli ultimi sei anni, ogni volta che uscivo dal camerino, il povero dipartimento costumi mi richiamava perché non indossavo la collana giusta ma la mia collana. Quando tornavo a casa, mi telefonavano: "Justin, hai preso la catenella? È una cosa importante''. L'avevo ancora addosso e sapevo che l'avrei portata sul set il giorno dopo perché non l'avrei tolta. L'ultimo giorno, me ne sono andato come facevo normalmente, ed era ancora intorno al mio collo".

ph: getty images