Priyanka Chopra che trolla Nick Jonas per aver fatto il “reggi moccolo” agli MTV VMA 2019 è divertentissima

LOL

Blake Lively e Ryan Reynolds insegnano: l'amore è più bello quando sa prendersi con ironia. E allora ecco che Priyanka Chopra si è divertita a prendere adorabilmente in giro Nick Jonas e il risultato è LOL.

Tutto è partito dagli MTV VMA 2019: i Jonas Brothers hanno partecipato all'evento ma, mentre Joe e Kevin erano accompagnati dalle mogli Sophie Turner e Danielle, Nick era da solo perché Priyanka era impegnata sul set di un film.

Quando il gruppo ha vinto Best Pop Video con la hit "Sucker", è scattato un momento che è subito diventato un meme perché Joe e Kevin si sono girati a festeggiare la vittoria con le mogli, mentre Nick è rimasto lì in mezzo come un vero terzo incomodo. Anzi, il quinto incomodo, come puoi vedere tu stesso:

Ma ci ha pensato Priyanka Chopra a rimediare: la star ha notato i meme e ha voluto scherzare anche lei su questo momento photoshoppandosi nella scena per far sembrare che fosse presente per abbracciare il marito nel momento della vittoria. Ecco il risultato:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I’m always with you @nickjonas 😜😍Congratulations @jonasbrothers! I’m so proud of all of you! #sucker

A post shared by Priyanka Chopra Jonas (@priyankachopra) on

LOL!

Riguarda la mitica perfomance dei Jonas Brothers agli MTV VMA 2019 nel video qui sopra. E ti ricordiamo che hai un sacco di possibilità di rivivere l'intero show in versione sottotitolata in italiano: vai qui per leggere tutte le date e gli orari delle repliche.

ph: getty images