Priyanka Chopra ha spiegato perché la luna di miele con Nick Jonas è stata rimandata

Si sono sposati lo scorso weekend

Nick Jonas e Priyanka Chopra sono appena usciti da un'intera di settimana di celebrazioni per il loro matrimonio e adesso, invece che prendersi un po' di meritato relax, sono tornati già al lavoro.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Once upon a fairytale... @nickjonas Link in bio @people

A post shared by Priyanka Chopra (@priyankachopra) on

L'ultimo ricevimento delle loro nozze si è tenuto lunedì a Nuova Delhi (hai visto l'ultimo abito da sposa?) e ieri l'attrice e il cantante erano già operativi: hanno postato insieme sul red carpet per il lancio della dating app Bumble, sempre nella capitale indiana.

Un progetto importante per la star 36enne, che ha investito sull'app e che vuole aiutare a diffonderla nel suo Paese di origine, per permettere alle donne di prendere potere nella scelta della persona con cui uscire.

Ma questo ha fatto rimandare la lune di miele degli sposini e Priyanka Chopra ha anche spiegato il perché a NDTV: "Il mio lavoro e il lavoro di Nick sono molto importanti per noi".

"I miei impegni significano un sacco per me. E avevo preso l'impegno di Bumble quando nessuno si doveva sposare".

Stakanovisti!

Anche se non ci fossero stati gli impegni di lavoro, l'attrice non ha idea di dove vorrebbe andare per la luna di miele: "Per ora penso al lavoro, ho ancora impegni per tutto il mese. Non abbiamo ancora deciso dove andare".

"Ma potrebbe essere una sorpresa, penso che mio marito stia progettando qualcosa". 

Aww ma allora Nick Jonas è proprio un romanticone!

ph: getty images