Due mesi fa, Priyanka Chopra aveva mandato in tilt i fan e i giornalisti di cronaca rosa aggiornando i suoi account Instagram e Twitter da @PriyankaChopraJonas a @PriyankaChopra.
Togliendo il cognome del marito Nick Jonas, erano partiti i rumors su un possibile breakup: rumors che ora l'attrice ha smentito sulle pagine di Vanity Fair Usa.
Ha colto l'occasione anche per riflettere sull'importanza che diamo ai social: "È una sensazione molto vulnerabile che, se io posto una foto, tutto ciò che c'è dietro di me verrà zoommato e che le persone inizieranno a speculare. È un rischio professionale... A causa del rumore dei social media, a causa della prevalenza che hanno nelle nostre vite, sembrano più grandi di quello che sono".
"Diamo a essi molto credito nella vita reale e non penso che ce ne sia bisogno".
Anche Nick Jonas ha lasciato il suo commento sulle pagine del giornale: "Entrambi sappiamo che la vita pubblica è qualcosa che arriva con quello che facciamo. Ma dobbiamo mettere dei limiti intorno alla nostra vita personale, alla nostra privacy, e lavorare duramente per creare un piccolo paradiso sicuro per noi stessi, con i nostri amici e le famiglie".
Priyanka Chopra e Nick Jonas al loro matrimonio nel 2018 - getty images
Priyanka Chopra e Nick Jonas si erano ufficialmente fidanzati a luglio 2018, in occasione del compleanno dell'attrice durante un viaggio in Grecia e con un anello creato apposta per lei da Tiffany & Co. Avanti veloce a dicembre dello stesso anno, si sono sposati in India: sono dunque moglie e marito da tre anni.
ph: getty images