Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati: tutti i dettagli dal matrimonio in India

Un epico weekend di celebrazioni

Nick Jonas e Priyanka Chopra sono marito e moglie!

Il cantante e l'attrice si sono sposati lo scorso sabato in India, nella regione dello Jodhpur, in un incredibile palazzo chiamato Taj Umaid Bhawan. Lui le aveva chiesto la mano quattro mesi fa.

People racconta che gli sposi hanno scelto un abito firmato Ralph Lauren e che anche i look dei testimoni e delle damigelle erano dello stilista, come quello del fratello della 36enne Siddharth e dei fratelli del 26enne Joe, Kevin e Frankie.

Presente alle nozze anche Sophie Turner che si era ufficialmente fidanzata lo scorso anno con Joe Jonas.

Ralph Lauren è amico dell'attrice e ha avuto una parte nella storia d'amore tra Priyanka Chopra e Nick Jonas, che nel 2017 avevano calcato insieme il red carpet del Met Gala proprio perché indossavano entrambi outfit di quella casa di moda. Una settimana prima dell'evento, c'era stato il loro appuntamento.

Embed from Getty Images

È stato il papà di Nick a officiare la cerimonia e gli sposi si sono detti sì scambiandosi anelli disegnati da Chopard.

Alla fine, i fuochi d'artificio hanno celebrato il loro amore. E che fuochi! Guarda tu stesso:

Gli sposi tenevano a sottolineare le diverse culture delle loro famiglie e il giorno dopo alla cerimonia cristiana ne hanno tenuta una hindu, sempre nella stessa location. Nick indossava un abito tradizionale con turbante, mentre per Priyanka il colore dedicato alle spose in India: un sari rosso.

Le due star erano arrivati in India da una settimana e nei giorni scorsi erano stati protagonisti di alcuni riti tradizionali verso il matrimonio. Nick ha pubblicato qualche foto e non potrebbero essere più raggianti:

Uno su tutti, epico era stato il Sangeet, una sfida di ballo tra famiglie che ti lascerà a bocca aperta.

La lista nozze di Priyanka Chopra e Nick Jonas:

ph: getty images