Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno ricreato la foto di fidanzamento di Meghan Markle e del principe Harry

Entrambi gli scatti sono meravigliosi

Priyanka Chopra è una delle migliori amiche di Meghan Markle: per mesi l'attrice era stata al centro delle scommesse che la volevano damigella d'onore al Royal Wedding e, anche se non in quel ruolo, aveva presenziato al matrimonio dell'anno.

Ovviamente due BFF si scambiano dei consigli e non è strano che la Duchessa del Sussex abbia suggerito alla star da chi farsi immortalare con il suo promesso sposo, ovvero Nick Jonas.

Priyanka e Nick si sono fidanzati ufficialmente lo scorso luglio e adesso sono stati fotografati da Alex Lubomirski, lo stesso che aveva scattato le immagini ufficiali del fidanzamento di Meghan con Harry (e poi anche del Royal Wedding).

Il tocco del fotografo si vede: la posizione è molto simile a quella della foto dei reali, con Nick Jonas seduto più in alto rispetto a Priyanka Chopra, mano nella mano e l'anello di fidanzamento ben in vista.

Ecco com'era quella di Meghan Markle e del principe Harry:

Intanto Priyanka Chopra avrebbe già avuto l'approvazione dell'amica sul fidanzato: l'attrice e Nick Jonas sarebbero stati invitati nella casa di campagna di Harry e Meghan.

ph: getty images