Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno iniziato i riti tradizionali indiani verso il matrimonio

E non potrebbero essere più belli

Siamo solo al principio delle celebrazioni del matrimonio di Priyanka Chopra e Nick Jonas - la cerimonia di nozze vera e propria dovrebbe tenersi sabato primo dicembre - e ci stiamo già sciogliendo!

Ti avevamo raccontato che i futuri sposi si trovano già in India e così anche amici e famiglia, compresi Sophie Turner e Joe Jonas (che si erano ufficialmente fidanzati lo scorso anno).

Embed from Getty Images

Adesso hanno tenuto la tradizionale cerimonia puja a casa della mamma dell'attrice: nella cultura induista, puja significa "mostrare venerazione a un dio, uno spirito o una divinità attraverso invocazioni, preghiere, canzoni e rituali".

E non potevano essere più splendidi: Nick Jonas con il kurta color panna e Priyanka Chopra con il kurta azzurro punteggiato da fiorellini rosa.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#priyankachopra #priyanka #peecee #nickjonas #love #queen of Bollywood & Hollywood ❤️❤️❤️😘😘😘 @priyankachopra 💕💕💕🌈🌈🌈

A post shared by Priyanka_chopra_PCworld (@priyanka_chopra_pcworld) on

Nei prossimi giorni si dovrebbero tenere altre cerimonie tradizionali, come il Sangeet, una serata di musica in cui si incontrano le famiglie dei rispettivi sposi.

Fino ad arrivare alla cerimonia ufficiale induista al Taj Umaid Bhawan, l'incredibile palazzo che sarà la location delle nozze. Si dice che ci sarà anche un rito cristiano a seguire.

Insomma, ci aspettano ancora tanti momenti romanticissimi dal matrimonio di Priyanka Chopra e Nick Jonas!

Le lista nozze di Priyanka Chopra e Nick Jonas:

ph: getty images