Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno raccontato com’è nato il loro amore e di quel bacio mancato al primo appuntamento

Per grande disappunto dell'attrice

Priyanka Chopra e Nick Jonas sono alla vigilia delle nozze: si dovrebbero sposare domani, primo dicembre, ma si trovano già in India dove hanno iniziato i primi riti tradizionali.

E non poteva esserci momento più romantico per raccontare al mondo com'è nato il loro amore!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Welcome home baby... 😍

A post shared by Priyanka Chopra (@priyankachopra) on

Tutto iniziò nel 2016 quando il cantante contattò l'attrice in privato su Instagram: "È stato Nick a mandare il primo messaggio - ha raccontato Priyanka Chopra a Vogue, spiegando che la loro chat era amichevole ma flirtavano anche un po'.

Avanti veloce al primo appuntamento, che pare sia avvenuto una settimana prima che percorressero insieme il red carpet del Met Gala 2017 con look coordinati di Ralph Lauren. La 36enne lo aveva invitato nel suo appartamento e presto lui ha scoperto che in casa c'era anche la madre.

Priyanka ha spiegato che hanno passato insieme un paio d'ore ma che l'appuntamento non è finito come pensava, aggiungendo: "Mi ha dato una pacca sulla schiena prima di andarsene".

"Non c'è stato un bacio - ha aggiunto Nick Jonas - ed è ancora arrabbiata per questo. Ma c'era tua mamma in casa! Ho pensato che fosse un rispettoso primo appuntamento".

Per l'attrice, forse un po' troppo rispettoso, ma visto come sono andate poi le cose, possiamo dire che una pacca è valsa un bene un bacio.

Dopo questo primo appuntamento, non si sono rivisti fino all'anno dopo sempre al Met Gala e 365 giorni sono parecchi per un secondo appuntamento. Ma la chimica è riscattata subito e il cantante l'ha invitata a vedere uno spettacolo a teatro.

Embed from Getty Images

"Quando è arrivata, ho sentito un senso di pace e ho capito che sarebbe stato il prossimo capitolo della mia vita" ha detto Nick, aggiungendo di aver chiamato subito dopo la madre per avvertirla che avrebbe chiesto la mano della star... dopo solo tre appuntamenti!

Ed eccoci alla proposta di matrimonio, che secondo quanto si legge nell'intervista è avvenuta a Creta.

"Mi sono inginocchiato e le ho detto: 'Mi renderesti l'uomo più felice al mondo e mi sposeresti?' - ha raccontato il 26enne - non sto scherzando, si è presa almeno 45 secondi, 45 secondi di silenzio".

Pare che fosse sotto shock: "Alla fine le ho detto, ti metterò questo anello al dito a meno che tu non abbia obiezioni".

LOL

Adesso siamo prontissimi per vederli all'altare! Inizia a sbirciare il Taj Umaid Bhawan, l'incredibile palazzo che sarà la location del matrimonio.

Le lista nozze di Priyanka Chopra e Nick Jonas:

ph: getty images