Priyanka Chopra ha raccontato cosa l’ha convinta a uscire con Nick Jonas e sarai d’accordo con lei

Un certo dettaglio fisico...

Già sapevamo che c'era voluto un po' perché la storia tra Priyanka Chopra e Nick Jonas carburasse, ma l'attrice ancora non ci aveva detto che cosa in particolare l'aveva spinta ad uscire con colui che oggi è suo marito.

Lo ha fatto adesso, parlando della sua routine giornaliera con Harper's Bazaar: "La mattina accendo sempre la musica. La mia vita è sempre stata musicale e ora con Nick è completamente musicale".

È stato quindi il talento canoro del 27enne a conquistarla? Non esattamente, anche se c'entra uno dei suoi video: "Ho deciso di uscire con lui quando ho visto il video di 'Close'. Quando si toglie la maglia. Quindi quella canzone è la mia preferita".

Come darle torto!

Il primissimo appuntamento tra Priyanka Chopra e Nick Jonas era stato poco prima del Met Gala 2017, a cui avevano partecipato insieme perché vestiti dallo stesso stilista.

Complice un bacio mancato, questo primo incontro non era andato molto bene e i due non si erano rivisti fino all'anno successivo, sempre al Met.

Ma la scintilla era ancora lì e il cantante la invitò a teatro: "Quando è arrivata ho sentito un senso di pace, ho capito che sarebbe stato il prossimo capitolo della mia vita" aveva detto Nick, spiegando che da allora sono diventati inseparabili.

ph: getty images