Priyanka Chopra ha spiegato come lei e Nick Jonas hanno fatto funzionare il matrimonio distanza nell’ultimo periodo

L'attrice sta lavorando sul set di "Citadel" a Londra

Tre anni fa esatti, Priyanka Chopra e Nick Jonas diventavano moglie e marito!

L'ultimo periodo di questi tre anni da sposati lo hanno passato lontani a causa degli impegni di lavoro: l'attrice 39enne è infatti impegnata sul set di Citadel nel Regno Unito e ora ha spiegato il segreto con cui lei e il cantante 29enne hanno fatto funzionare le cose a distanza.

"Parliamo tutto il tempo - ha iniziato a raccontare nel podcast di InStyle con Laura Brown - Conosciamo cosa c'è nel cuore l'uno dell'altro e ci diamo priorità a vicenda in ogni cosa che facciamo". 

Priyanka Chopra e Nick Jonas al loro matrimonio nel 2018 - getty images

Priyanka Chopra ha continuato ricordando che le carriere di entrambi erano già ben consolidate quando si sono innamorati: lei ha recitato in più di 60 film e lui ha messo piede nelle classifiche musicali nel 2006. Ma ha anche aggiunto che a volte è fondamentale mettere l'altro davanti al lavoro.

"Abbiamo carriere individuali e siamo entrambi molto chiari sul non interferire mai nelle vita professionale dell'altro. Abbiamo opinioni su cosa fa l'altro e siamo fan a vicenda, ma quelle decisioni sono predominanti da prendere per entrambi, perché abbiamo costruito le nostre carriere da soli per molto tempo".

"È davvero importante continuare a controllare cosa c'è nel cuore dell'altra persona, come si sente, e dare priorità a questo. Devo dire che mio marito è fantastico a fare questo. Quest'anno è stato duro per me, essendo a Londra. Lui semplicemente lasciava tutto e veniva a trovarmi, anche solo per un giorno, solo per una cena con me e poi volava indietro". 

Nick Jonas aveva chiesto la mano di Priyanka Chopra a luglio 2018, in occasione del compleanno dell'attrice durante un viaggio in Grecia e con un anello creato apposta per lei da Tiffany & Co. Avanti veloce a dicembre dello stesso anno, si sono sposati in India.

ph: getty images