I principini George e Charlotte debutteranno quest’anno alla tradizionale passeggiata natalizia dei reali

Preparati a nuove tenere foto dei Royal Babies

Il principe George e la principessa Charlotte stanno crescendo ed è arrivato il momento di partecipare alla tradizionale passeggiata della famiglia reale a Natale.

"È molto probabile che andranno con William e Kate alla camminata verso la messa di Natale, il 25 dicembre" ha rivelato una fonte a Bazaar.com.

Da tradizione, la famiglia reale cammina da Sandringham House, la casa di campagna dove la regina Elisabetta II passa le Feste, fino alla chiesa St. Mary Magdalene di Norfolk per partecipare alla funzione, tra ali di folla e fotografi schierati.

Meghan Markle, ad esempio, si era unita a questa usanza nel dicembre del 2017.

Embed from Getty Images

Il principe George, 6 anni, e la principessa Charlotte, 4 anni, parteciperanno per la prima volta. Il fratellino Louis, che ha 18 mesi, invece resterà a casa con i genitori di Kate Middleton.

"Kate e William non vogliono esporre troppo presto i loro figli, ma sentono che sono grandi abbastanza per andare alla passeggiata di Natale" ha aggiunto la fonte.

Chissà, forse è anche un modo per sopperire alla mancanza di un'altra parte della famiglia reale: come annunciato, il principe Harry, Meghan Markle e il piccolo Archie passeranno le feste di Natale 2019 in California.

ph: getty images