La principessa Beatrice è diventata mamma: è nata la sua prima figlia con il marito Edoardo Mapelli Mozzi

<3 <3 <3

Sabato 18 settembre è nata la prima figlia della principessa Beatrice, avuta dal marito Edoardo Mapelli Mozzi, sposato lo scorso anno.

Il lieto annuncio è stato dato tramite l'account Instagram ufficiale della Royal Family, insieme a una foto della coppia scattata al loro matrimonio.

"Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare la nascita di loro figlia nata sabato 18 settembre 2021, alle 23:42, al Chelsea and Westminster Hospital di Londra - si legge nel post della Famiglia Reale - La bambina pesa 6 libbre e 2 once. I nonni e i bisnonni della neonata sono stati tutti informati e sono felicissimi della notizia. La famiglia desidera ringraziare tutto il personale dell'ospedale per le loro meravigliose cure. Sua Altezza Reale e sua figlia stanno entrambe bene e la coppia non vede l'ora di presentare la piccola al fratello maggiore Christopher Woolf."

Principessa Beatrice - getty images

Per la principessa Beatrice si tratta della sua primogenita, mentre Edoardo Mapelli Mozzi è già papà di Christopher Woolf, nato nel 2016 dalla relazione con la ex Dara Huang.

Non si conosce ancora il nome della bimba ma il suo posto in linea di successione al trono britannico sì: è la decima e l'undicesima bisnipote della regina Elisabetta II.

ph: getty images