Principe William: è spuntata una vecchia intervista su quando si era lasciato con Kate Middleton e ti sentirai in imbarazzo per lui

LOL

Quest'anno si è tornati a parlare due volte di quando il principe William e Kate Middleton si erano lasciati, prima un'intervista in cui i due spiegavano il perché dell'allontanamento e poi l'indiscrezione di un giornalista che sosteneva che lui l'avrebbe scaricata via telefono.

Siccome non c'è due senza tre, adesso è spuntato un vecchio video in cui una reporter chiedeva al Duca di Cambridge come stessero le cose con Kate, proprio mentre era in corso la pausa nella loro relazione.

I due si erano brevemente allontanati nel 2007, per poi ritrovarsi poco dopo e diventare marito e moglie nel 2011.

Il video era stato registrato prima di un concerto in memoria della principessa Diana, alla conferenza stampa in cui erano presenti William e Harry.

"Come vanno le cose con Kate?" si sente chiedere da una reporter.

Il principe William aveva risposto, abbastanza imbarazzato: "Emm, bene, ho un sacco di amici che verranno. Tutti saranno qui stanotte, sarà una grande serata".

E il fratello Harry: "L'hai evitata benissimo, William!"

LOL!

Al che William aveva sottolineato: "Molto diplomatico".

Puoi vedere il video su Twitter.

Avanti veloce a oggi, il principe William e Kate Middleton sono genitori di tre meravigliosi bambini e hanno appena pubblicato la dolcissima cartolina di Natale di famiglia. Corri qui se non l'hai ancora vista!

ph: getty images