Principe Harry: un super anello per la proposta di matrimionio alla fidanzata Meghan Markle

Da un milione di euro!

Meghan Markle è una ragazza fortunatissima! Non solo è riuscita a conquistare il cuore di un affascinante rampollo dal sangue blu, ma ha anche ricevuto un anello che farebbe invidia a qualsiasi gioielleria di lusso.

 

 

Eh sì, a quanto pare il Principe Harry (sapevi che Jennifer Lawrence gli ha negato un appuntamento?) ha chiesto la mano all'attrice. Durante una vacanza in Africa, il 32enne si è inginocchiato davanti alla fidanzata e si è proposto con un anello da un milione di euro: come dirgli di no? A quanto pare la risposta di Meghan è stata un immediato "sì"!

 

 

Come da tradizione e con il benestare di nonna Elisabetta, il Principe Harry ha scelto tra le pietre preziose di famiglia e ha dato a Meghan Markle l'anello con rubino appartenuto alla prozia, la Principessa Margaret.

 

 

La coppia è fidanzata da un anno e mezzo e la 35enne aveva fatto il suo ingresso ufficiale nella royal family partecipando al matrimonio di Pippa Middleton.

Ora tocca al Principe Harry e a Maghan Markle fare il grande passo: non vediamo l'ora di saperne di più su questo matrimonio da favola!

Guarda le star che hanno fatto da damigella a un matrimonio

 

mgid-arc-content-mtv-it-62af4634-786c-4fc2-aefd-6d90e9f5c30b

 

ph: getty images