Principe Harry: un particolare gesto durante l’annuncio del matrimonio nasconderebbe un messaggio

L'hai notato?

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato il loro matrimonio e nelle prime foto ufficiali della coppia tutti gli occhi erano puntati sulla mano dell'attrice, per ammirare l'anello di fidanzamento.

 

 

Mentre, se ci hai fatto caso, una mano del 33enne era nascosta sotto la giacca. E non è la prima volta che il Principe viene pizzicato a fare questo gesto.

Embed from Getty Images

Cosa vorrà dire per chi studia linguaggio del corpo? Cosmopolitan ha interrogato Traci Brown, un'esperta nel campo, che ha spiegato: "Sta proteggendo la zona dove si trovano gli organi vitali e questo vuol dire che non si sente a suo agio nella situazione in cui si trova".

In effetti, il Principe Harry sicuramente sapeva di avere gli occhi di tutto il mondo puntati addosso.

Embed from Getty Images

"È un'abitudine che probabilmente non si è neanche accorto di avere" ha aggiunto la specialista del linguaggio del corpo.

Embed from Getty Images

 

C'è chi si arriccia una ciocca di capelli, chi fa dondolare la gamba, chi si mangia le unghie: a ognuno la sua "brutta abitudine" che salta all'occhio quando si è sotto stress. Ecco svelata quella del Principe Harry.

 

 

Il quinto in linea di successione al trono del Regno Unito e Meghan Markle - hai visto l'abito da sposa dei suoi sogni? - convoleranno a nozze a maggio 2018.

9 cose da sapere su Meghan Markle:

mgid-arc-content-mtv-it-2550b96c-6a45-4a97-98af-8a479c1df411

ph: getty images