Il principe Harry è super sorridente nella prima apparizione sulla tv inglese dopo l’uscita dalla Royal Family

Per sostenere un amico e veterano di guerra

Il Duca del Sussex è comparso a sorpresa sulla televisione inglese, durante il programma Strictly Come Dancing (la versione UK di Ballando con le Stelle).

Harry ha mandato un video per supportare uno dei concorrenti e suo amico, il veterano dell'esercito britannico JJ Chalmers, ed è apparso tutto sorrisi e ironia. 

Ha scherzato sull'abbronzatura del BFF e sull'abbigliamento da ballerino - ovviamente molto diverso da quello militare -, come i pantaloncini attillati e le scarpe lucide.

Poi, più seriamente, ha mandato delle belle parole di sostegno: "La prima volta che ho incontrato JJ, era chiuso in sé stesso. Ma poi ti ho visto brillare durante gli Invictus e sentirti di nuovo te stesso. È stato l'inizio di un fantastico viaggio. Sono genuinamente orgoglioso. Non sei un ballerino, ma dimostri che puoi fare tutto ciò che ti metti in mente, il che è meraviglioso".

Gli Invictus Game sono una competizione sportiva per veterani di guerra e personale militare rimasto ferito in servizio. Sono stati fondati proprio da Harry nel 2014.

Dopo il passo indietro dalla Royal Family che si è concretizzato lo scorso 31 marzo, attualmente Harry, Meghan Markle e il figlio Archie vivono in California.

ph: getty images