Il principe Harry ha rivelato che lui e Orlando Bloom sono vicini di casa e si danno una mano contro i paparazzi

"Mi ha mandato un messaggio solo due giorni fa"

Dopo essersi trasferiti negli Stati Uniti nel 2020, il principe Harry e Meghan Markle hanno comprato casa a Montecito, nella contea californiana di Santa Barbara.

Si tratta di una zona dove vivono diverse star, come ad esempio Oprah Winfrey. Ma anche Orlando Bloom e Katy Perry abitano lì e il Duca del Sussex ha ora rivelato come lui e l'attore si aiutino a vicenda nell'evitare i paparazzi.

Orlando Bloom e Katy Perry - getty images

"Solo due giorni fa, Orlando Bloom mi ha mandato un messaggio, perché abita proprio in fondo alla strada e ci teniamo in contatto a causa dei paparazzi" ha iniziato a spiegare il 36enne nel podcast Armchair Expert.

"Mi ha mandato una foto in cui la sua security aveva beccato questo ragazzo con i capelli lunghi e un cappellino, gli auricolari nelle orecchie e questa enorme fotocamera appoggiata sul retro del suo fuoristrada. C'era una donna al posto di guida che faceva il segno della pace ed era seduta lì come distrazione, mentre lui era sdraiato sul retro a scattare foto di loro fuori con la figlia e di chiunque passasse in zona".

Il principe Harry ha continuato raccontando che nonostante venga seguito anche ora che abita negli Stati Uniti, la situazione con i paparazzi per lui è "molto meglio" rispetto al Regno Unito.

"Qui posso davvero sollevare la testa e sentire la differenza. Puoi camminare in giro sentendoti un po' più libero. Posso portare Archie sulla mia bicicletta, non avevo mai avuto la possibilità di farlo" ha detto.

Principe Harry, Meghan Markle e Archie - getty images

Archie ha da poco compiuto due anni e presto sarà un fratello maggiore: Harry e Meghan stanno aspettando la loro seconda figlia.

Anche Katy Perry e Orlando Bloom sono genitori: hanno accolto la figlia Daisy Dove ad agosto 2020. L'attore era già papà di Flynn, 10 anni, avuto con la ex Miranda Kerr.

ph: getty images