Principe Harry, parla la fidanzata Meghan Markle: “Siamo innamorati e felici”

Ecco cos'ha detto l'attrice

Meghan Markle ha conquistato la cover di Vanity Fair America e sulle pagine del giornale ha parlato per la prima volta della storia d'amore con il Principe Harry!

L'attrice statunitense e il quinto in linea di successione al trono del Regno Unito (sesto tra qualche mese, visto che William e Kate aspettano un altro bambino) escono insieme dall'estate 2016.

 

"Siamo una coppia. Siamo innamorati - ha detto Meghan Markle a Vanity Fair - sono sicura che arriverà un momento in cui racconteremo la nostra storia, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento. Per noi. Fa parte di ciò che lo rende così speciale, il fatto che sia solo nostro".

 

 

Sullo stare sotto i riflettori: "Siamo due persone felici e innamorate. Ci siamo frequentati per sei mesi prima che diventasse una notizia e io per tutto quel tempo lavoravo. L'unica cosa che è cambiata è la percezione della gente, non io. Sono sempre la stessa persona e non mi sono mai definita attraverso una relazione".

E anche se i giornali pubblicano articoli e articoli su Meghan Markle e il Principe Harry: "Non leggo la stampa - ha raccontato l'attrice - non leggo neanche niente su "Suits". Le persone che mi stanno vicine mi tengono ancorata a chi sono. Tutto il resto è rumore".

 

 

Meghan ha fatto il suo ingresso ufficiale nella royal family quest'anno partecipando al matrimonio di Pippa Middleton e c'è chi ha già avvistato un anello di fidanzamento sul suo anulare.

ph: getty images